Se cerchi un posto dove divertirti, imparare, conoscere e condividere, Malo è il cocktail bar che fa per te. Ogni settimana, ti proponiamo una serie di eventi pensati per la comunità LGBTQIA+ e per tuttə coloro che vogliono vivere esperienze uniche e indimenticabili.
Questi sono solo alcuni degli eventi che vi aspettano da Malo. Seguici anche sui nostri canali social per essere aggiornato.
- Questo evento è passato.
La MaloEducazione
giovedì 29 Febbraio dalle h.18:30 - 21:00
Up To YouGiovedì 29 febbraio ti aspettiamo per un nuovo appuntamento con La MaloEducazione con un tema importante, che ancora oggi si trascina dubbi e confusione: le Relazioni non monogame.
Il nostro è un salotto in cui tuttɜ sono benvenutɜ, dove il politicamente corretto è l’ombrellino sui nostri cocktail di ironia, dove nessun* viene discriminatɜ e dove tutto è concesso, soprattutto l’ignoranza. Siamo qui per discutere, imparare e divertirci. Uno spazio pensato per ricevere tutte le domande che non hai mai osato chiedere sul s3sso, sulle relazioni e sulla sessualità .
Manepr ti presenterà le tue nuove sessuologhe e psicologhe di fiducia, delle quali non potrai più fare a meno! Elena Batocchi, Alice Iacone, Federica Consiglio, Alice Abrami infatti saranno con noi per rispondere a tutti quei dubbi che ci portiamo dietro da sempre e per comprendere quanto sia importante ricevere una educazione sessuo-affettiva.
Evento in collaborazione con Godietamo e Normalqueer.
E non dimenticare di gustare i nostri stuzzichini preparati con amore e passione, perfetti per una serata in compagnia.
Apertura h.18.00
La MaloEducazione inizia per le h.18.30
Ingresso su offerta libera per finanziare il progetto La MaloEducazione
E consigliata la prenotazione, CLICCA QUI PER PRENOTARE UN POSTO. Attenzione in fase di prenotazione scrivi La MaloEducazione nella sezione “Lascia un messaggio” . I posti saranno assegnato in ordine di arrivo.
Malo Glitter Bar
Il Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.
Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.
Vi aspettiamo da Malo, il cocktail bar dove la favolosità è di casa.
A presto!